1180×45 Coop Race Mondovì

Nel fine settimana si tornerà ad usare l’ombrello in tutto il Piemonte

Posted On 24 Mag 2019

Nel fine settimana si tornerà ad usare l’ombrello in tutto il Piemonte dopo la breve tregua che ha anticipato l’estate. Tra venerdì 24 e sabato 25, a causa della bassa pressione atlantica in graduale discesa dalle Isole Britanniche verso la Francia che apporterà flussi di aria più fresca in quota, si vedrà un peggioramento con medie precipitazioni a tratti nelle province di Torino, Cuneo, Vercelli e Novara, ma in esaurimento nella giornata di domenica 26.

Le temperature minime saranno in lieve aumento nella giornata di sabato, mentre domenica torneranno a salire anche le massime.

I venti saranno deboli e occasionalmente moderati su tutto il territorio piemontese, che subirà qualche temporale a ridossi dei rilievi cuneesi, torinesi, biellesi e del Sesia nel pomeriggio di domenica.

Buone notizie invece per la prossima settimana perché da martedì tornerà il sole, anche se con piccoli intervalli di nuvole e con qualche possibile precipitazione serale; da mercoledì le precipitazioni saranno pari a zero in tutto il Piemonte.

L'autore

Altri articoli

Lascia un commento