News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 9.00


Covid: un positivo su due anche in Piemonte ha la variante inglese. Il numero dei contagi nelle ultime 24 ore di nuovo sopra quota mille. L’assessore Icardi: “A rischio capacità di risposta”

Continua a crescere il numero dei ricoverati più 28 in reparto più sette in terapia intensiva. Altri sei decessi. Il tasso di positività in Piemonte sale a 8.3%

Ha trascorso molti anni in Piemonte il generale Figliuolo, chiamato da Draghi al posto di Arcuri. E’ stato il comandante della Brigata Alpina Taurinense l’uomo che guiderà la lotta all’emergenza Covid

Parte il 16 marzo, in Piemonte, la vaccinazione degli oltre 6mila disabili presenti all’interno delle comunità residenziali e semi residenziali.

Vaccini agli over 80, nel Cuneese scendono in campo i medici di base. Sabato 6 marzo al via un servizio sperimentale in due paesi della provincia, Lagnasco e Scarnafigi.

Il mondo dello sci ormai rassegnato “Ripartire venerdì? Ennesima beffa”. Il sesto rinvio è la pietra tombale sulla stagione: da Roma se ne riparlerà forse il 6 aprile

Calcio. Lazio-Toro si gioca. Niente rinvio da parte della Lega Calcio nonostante la quarantena imposta dall’Asl. Se i granata non si presenteranno all’Olimpico, perderanno 3-0 a tavolino: si va verso un replay di Juventus-Napoli.

La Juventus in campo stasera: i bianconeri dopo il pareggio di Verona ospitano lo Spezia: «Abbiamo perso punti per strada, ma non abbassiamo la testa perché il percorso è ancora lungo» dice Pirlo. Un positivo al Covid nel gruppo squadra, non è un calciatore.

Leave a Reply