News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 9.00


Sul portale www.IlPiemontetivaccina.it da oggi via alle preadesioni per la fascia 55-59 anni e sono state anticipate dal 17 all’11 maggio quelle per la fascia 50-54 anni.

E in vista delle vacanze estive e dopo le tante proteste per le attese interminabili, dal 10 maggio una nuova sezione del sito ilPiemontetivaccina.it consentirà, già al momento dell’adesione di scoprire la decade del mese in cui si verrà vaccinati.

Taglio del nastro per altri due nuovi hub vaccinali: uno in modalità drive-in presso il centro commerciale Le Gru di Grugliasco, e uno al Centro Incontro di Cossato (Biella).

Il totale dei ricoverati Covid in terapia intensiva scende intanto sotto quota 200, con un calo di 9 pazienti che porta il totale a 194. Risale leggermente il dato dei ricoverati negli altri reparti: +8.

Covid, il numero più basso di contagi dall’inizio dell’anno: il Piemonte registra 343 casi nelle ultime ore ma con meno tamponi. Ancora altri 19 decessi.

A Torino una mamma finisce a processo perché postava e vendeva in rete video hard della figlia 15 enne in cambio di buoni Amazon

Calcio. Tre punti per la salvezza. Missione compiuta per il Torino che batte 1-0 il Parma e lo condanna all’aritmetica retrocessione, ma soprattutto supera il Cagliari e agguanta lo Spezia al quindicesimo posto.

Viabilita’ Dopo l’alluvione di ottobre 2020, ha riaperto la ferrovia Cuneo-Breil-Nizza, tra l’Italia e la francese Valle Roya, ma non c’è ancora la diramazione italiana, che dalla stessa Breil, va verso Ventimiglia perché manca l’accordo tra Italia e Francia per far partire i cantieri.

Leave a Reply