Elezioni 2021 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 12.00

zipnews

Coronavirus, in arrivo da Roma 40 mila dosi extra di Pfizer. Una marcia in più per sostenere la campagna vaccinale.

Sieri per i ragazzini, oggi in Regione il vertice chiave per le date. Obiettivo: partire a metà mese con le iniezioni a chi ha tra 12 e 15 anni.

Vaccini agli insegnanti, Piemonte indietro in classifica: ora si accelera. Quasi 28 mila lavoratori senza neanche una dose: in arrivo corsie preferenziali e open day

Vaccini ai bambini, si parte dai fragili: saranno immunizzati negli ospedali.  Medici di base contro i pediatri: si fanno carico solo dei propri assistiti, a noi tocca chiunque

Europei: a Torino migliaia in centro e fuochi d’artificio Caroselli di auto e festa per Italia in finale la città si colora di verde, bianco e rosso dopo il successo nella semifinale di Wembley con la Spagna.

Cuneo: scontro tra moto e auto in piazza durante i festeggiamenti per l’Italia, grave una ragazza. L’incidente nel cuore della città: l’automobilista è risultato positivo all’alcoltest.

L’ultimo orrore del professionista pedofilo: drogava i bambini prima di girare i video pornografici. I filmati venivano poi condivisi sul deep web. L’uomo, detenuto, sarà processato con rito direttissimo.

Calcio. Il Toro riparte dagli esclusi, raduno senza acquisti né tifosi. Da Meité a Iago Falque, occhi puntati su chi rientra dai prestiti. Juric vuole almeno tre rinforzi.

Leave a Reply