News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 18.00

zipnews

Covid.”Il Piemonte insieme ad altre regioni chiederà  al governo “di togliere l’incidenza dei positivi dai parametri che muovono zone e colorazioni”. Lo afferma l’assessore alla Sanità della Regione Icardi.

Vaccini, scorte limitate e prenotazioni in calo. Flop della campagna per convincere gli over 60.

Il pronto soccorso dell’ospedale Martini di Torino, chiuso temporaneamente per diventare un Covid Hospital, riapre completamente rinnovato.

Al via a Mirafiori Torino il Polo Nazionale della Mobilità Sostenibile e della Manifattura. Il Politecnico guiderà lo sviluppo del progetto che accompagnerà le imprese nell’innovazione e nella formazione. Ai microfoni di Orlando Ferraris sentiamo la sindaca di Torino Chiara Appendino.

Insert

Ha preso il via da Moretta, nello stabilimento lattiero caseario Inalpi, la giornata cuneese del ministro delle Politiche Agricole, Stefano Patuanelli, accompagnato dalla ministra per le Politiche Giovanili, Fabiana Dadone.

Movida, nuova ordinanza a Torino: alcolici solo al tavolo da mezzanotte, minimarket chiusi entro le 21. Ecco i provvedimenti fino al prossimo autunno per le quattro zone da bollino rosso: piazza Vittorio Veneto e vie limitrofe, Vanchiglia, Borgo Rossini e San Salvario.

Le elezioni a Torino. Mercoledì il M5s sceglierà il suo candidato sindaco fra Valentina Sganga e Andrea Russi. gli iscritti del Movimento residenti a Torino -spiega – voteranno nella nuova piattaforma SkyVote.

Leave a Reply