Elezioni 2021 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 18.00

zipnews

Vaccini: Piemonte proroga accesso diretto a tutto settembre per ogni fascia età. 746mila piemontesi devono ancora aderire alla campagna

Le chat su Telegram dei no vax che invitano a «inondare per bene» la Procura di Torino e pubblicano dati dei magistrati. Gli iscritti al canale divulgano informazioni sensibili. Nel mirino i magistrati che stanno indagando su presunti reati.

Scuola, a Torino chiuse per covid tre classi di scuola materna. Le scuole dell’infanzia hanno contatti più stretti tra i bambini e hanno riaperto prima delle altre.

Green pass, i 1100 operai della Itt di Barge scioperano contro l’obbligo in mensa. La protesta dei lavoratori è durata due ora nella ditta dell’automotive.

Il corteo del Torino Pride si farà. Dopo l’annullamento annunciato lo scorso 6 settembre è arrivato il contrordine. Questa mattina, infatti, è stata emessa una circolare a firma di Prefettura, Questura e ministero dell’Interno dove si chiarisce che in zona bianca si possono svolgere le manifestazioni dinamiche.

Salone del libro. si torna in presenza con tanti ospiti. Confermata la presenza del 97% degli editori. La rassegna si terrà dal 14 al 18 ottobre al Lingotto di Torino.

A 11 anni un bambino di Beinasco salta i primi due giorni di scuola per scalare il Cervino. L’impresa di Federico Tomasi che a 4478 metri migliora il record di un coetaneo scozzese .

Calcio. Juve, Bonucci e compagni: “Guardiamo avanti, testa al Milan”. Questi i commenti dei bianconeri sui social network dopo il successo in Champions League in casa del Malmoe.

Leave a Reply