ContemporaryArt 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 12.00


Va a fuoco il bus di linea Rivarolo-Ivrea: salvi studenti e conducente. L’incidente lungo la strada provinciale 41, a Torre Canavese.

In gita con gli alpini, così è nato il nuovo focolaio Covid di Asti: già 16 positivi. Un compleanno a Oulx e due giorni a Caorle. Una “penna nera” è in rianimazione.

I governatori Cirio e Toti scrivono al premier Conte: preoccupa l’escalation di contagi in Francia e chiedono l’intervento del governo e dell’Europa.

Ancora Covid, uno studente è positivo. Al Bellini di Novara lezioni da casa per 650 ragazzi. Protestano le famiglie. A Torino chiude l’ospedale Covid alle Ogr: tutte le prossime mostre saranno gratis.

Nel Genoa sono 14 i positivi al Covid. A rischio la sfida contro il Torino. La Lega prenderà una rapida decisione dopo aver esaminato le possibili richieste del club di Preziosi.

Arrestato dai crabinieri un italiano di 39 anni di Torino che ha impugnato un coltello e ha prima minacciato e poi aggredito la sua ex fidanzata.

Inaugurato a Torino il laboratorio che sfrutterà l’energia del mare.Progetto del Politecnico in collaborazione con L’Eni:  le onde potrebbero sviluppare una potenza a livello globale pari a 18 mila miliardi di chilowattora all’anno

Palazzo Lascaris, sede del Consiglio regionale, si illimina di rosso per #Giornatamondialeperilcuore, campagna indetta contro le patologie cardiovascolari, prima causa di morte sul pianeta.

Leave a Reply