News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 7.00

zipnews

Green Pass obbligatorio per tutti i lavoratori: dalle colf alle partite Iva. Tamponi calmierati, sospeso chi è senza certificato.

Covid: dall’ultimo bollettino regionale sono stabili i ricoveri in Piemonte, un decesso. Nuovi positivi sono 263, 175 i guariti.

Legge 104 per i disabili, l’ultimo trucco di medici e infermieri No Vax per evitare la sospensione. Tra gli escamotage anche la vaccinazione antitetanica che sarebbe “incompatibile” col siero anti-Covid ma Rinaudo dell’Unità di crisi avverte: “Fake news, denunceremo”.

Tragedia di Piazza San Carlo: il pm chiede 9 condanne per poliziotti, vigili del fuoco, funzionari. Pene fino a due anni e tre mesi proposte al termine del processo con rito ordinario.

Il ladro ucciso dal tabaccaio a Pavone Canavese. Chiuse le indagini: è accusato di eccesso colposo di legittima difesa. Le perizie avrebbero confermato che l’uomo esplose vari colpi dall’alto, di cui uno mortale verso il 24enne moldavo.

Pubblicavano sui social, e su diverse chat, immagini e frasi dal contenuto nazista, razzista e antisemita. La Digos della Questura di Torino ha concluso una indagine nei confronti di quattro persone, tutte residenti nel Torinese.

Gtt sciopero di 4 ore del trasporto pubblico locale, garantite le consuete fasce di servizio per i pendolari.

Calcio. Sassuolo Torino è l’anticipo della quarta giornata in programma stasera alle ore 20.45. In questa gara “cerchiamo conferme” ammette il tecnico granata Juric.

Leave a Reply