News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 9.00


Covid: nonostante l’aumento dei focolai il Piemonte resta in zona gialla grazie ai 970 posti letto in più. Risulta dal pre-report settimanale del Ministero. Omicron ha superato la variante Delta.

I ricoveri in lieve calo in Piemonte nel bollettino di ieri. I positivi sono il 14,8% dei 99.791 tamponi eseguiti. I  decessi di persone positive al covid sono 18.

Scuole senza tracciamento. La crescita dei contagi senza precedenti investe come uno «tsunami» gli 88 istituti della provincia di Cuneo.

Una bambina di tre anni è precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Milano, in centro a Torino. E’ gravissima: i medici dell’ospedale Regina Margherita stanno cercando di salvarle la vita. La piccola vive con la mamma e il suo compagno che, secondo le prime informazioni, era ubriaco.

Un clochard è morto a Torino, nel quartiere della Crocetta, sulla panchina che era diventata la sua casa. Più volte l’uomo aveva risposto negativamente ad ogni offerta di accoglienza in strutture.

Giornata di sciopero dei trasporti fermi per 4 ore treni, bus e metro a Torino Gtt non garantisce il servizio urbano, suburbano, metropolitano e di assistenza alla clientela dalle 18 alle 22.

Sport. A Biella nel basket un nuovo stop: domenica niente match fra Edilnol e Urania.

Leave a Reply