Plusvalenze Juve, chiusa l’inchiesta. Respinti i domiciliari chiesti per Andrea Agnelli. Secondo l’accusa la società avrebbe alterato i bilanci attraverso gli scambi tra giocatori e la manovra stipendi nel periodo pandemico. La Juve replica: “Sempre rispettate le norme”.
Affidamento dei minori. Il Piemonte ha una nuova legge che dà maggior peso alla famiglia d’origine. Approvata con ventotto favorevoli. La maggioranza sostiene che era necessario intervenire per ridurre l’allontanamento dei minori dalle famiglie in difficoltà, preferendo dare sostegni ai nuclei familiari. Per le opposizioni gli affidamenti in altre famiglie o in comunità salvaguardia la serenità del minore.
Clima, presidio di Extinction Rebellion davanti al Consiglio regionale. Alcuni giovani questa mattina hanno dato vita ad un sit-in all’ingresso di Palazzo Lascaris. “Il collasso climatico è una minaccia ma la Regione non ha un piano”.
Funerali del ragazzo ucciso a Casale Monferrato, la madre: “Cristian merita giustizia”. Si sono svolte a Trino Vercellese le esequie del 34 enne morto in ospedale dopo essere stato pestato brutalmente nei pressi della stazione. Sono tuttora in corso le indagini.
Direttissima per Caselle, il cantiere che non finisce mai. Dopo il caro prezzi, adesso a rallentare l’opera sono le difficoltà nel reperire i materiali: la superstrada tra Torino e l’aeroporto doveva essere pronta in estate
Calcio. Champions league. Juve, giorno decisivo anche sul campo contro il Benfica. Allegri carica i suoi: “Non illudiamoci dopo le ultime vittorie, le difese immunitarie vanno alzate”. Alex Sandro: “Li conosco, grande squadra”. Le formazioni: probabile il 3-5-2 con il brasiliano nei 3 dietro. In attacco torna Milik.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.