News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 18.00


Piemonte, scende l’indice di contagio, ora siamo vicini a 1: verso la zona arancione. Il presidente Cirio: “Il 13 novembre abbiamo raggiunto i parametri che ci permetterebbero di lasciare la zona rossa, ora occorre mantenerli”.

Tragedia sfiorata a Ivrea: l’ospedale è rimasto senza ossigeno. Per quasi un’ora si è rischiata la catastrofe

Tra dubbi e critiche a breve l’apertura del nuovo Covid Hospital di Torino Esposizioni. Ce ne parla la sindaca Chiara Appendino.

insert

Tampone rapido per i passeggeri in arrivo e in partenza dall’aeroporto di Levaldigi. E’ l’iniziativa che lo scalo ha adottato, in collaborazione con il laboratorio Pasteur di Cuneo.

Centro unico di prenotazioni da lunedì per la Città della salute di Torino. Entra in funzione il numero telefonico del call center regionale: 800.000.500

A Torino e in provincia rimangono i blocchi per i veicoli inquinanti scattati automaticamente con lo sforamento dei limiti di Pm10 nell’aria.

Meteo, si piomba in pieno inverno: crollo delle temperature e neve in collina. Maltempo da venerdì fino a domenica. Ecco le zone più colpite. Durerà poco: da lunedì tornerà l’Alta Pressione

Leave a Reply