ContemporaryArt 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 18.00


Auto. Maserati, a Torino le nuove GranTurismo e GranCabrio. Manley: Mirafiori essenziale per il futuro del gruppo. Le rassicurazioni arrivano pochi giorni dopo l’allarme lanciato dalla Fiom su Torino che rischia di perdere il ruolo di capitale dell’auto. Continuerà inoltre la produzione del Levante, della Quattroporte e del Ghibli

A Torino confermato lo sciopero Gtt del trasporto pubblico locale per lunedì 14 ms ok una nota il Gruppo fa sapere che verranno potenziate le linee impiegate per il trasporto degli studenti, nelle fasce orarie più critiche e comunque garantite dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15.

Lavoro in crisi. Manifestazione sabato 12 a Torino, 30 mila posti a rischio: sindacati in piazza. Appello lanciato da Cgil, Cisl e Uil: «Non c’è più tempo da perdere, interventi immediati o sarà il baratro».

E’ scontro tra l’Ufficio scolastico e la Regione Piemonte sull’ordinanza con cui il governatore Alberto Cirio impone alle scuole di misurare la temperatura e alle famiglie di auto-certificare la rilevazione a casa. Una iniziativa “tardiva e inappropriata” per il direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale.

Baby gang prende di mira intera famiglia africana, aggressioni e minacce: 3 arresti. Da mesi i ragazzi disturbavano i vicini di casa, e alle richieste di abbassare i toni hanno risposto con bastonate, auto danneggiata e minacce

Calcio. Torino: positivo un membro dello staff annullate tutte le amichevoli. Cairo: sulla riapertura degli stadi occorre ragionare. Sul mercato granata in uscita l’operazione Aina al Fulham: ok alle visite mediche, a breve l’ufficialità.

Leave a Reply