
Coronavirus, in Piemonte poco più di seicento nuovi contagiati ma i tamponi crollano: 7700. le vittime in ventiquattr’ore sono 19, i decessi sono 8.195 da inizio pandemia. I ricoverati aumentano di tre unità.
Ad Asti focolaio covid in una Rsa: ottanta positivi su 110 ospiti. metà dei quali asintomatici. L‘emergenza Coronavirus alla casa di riposo Monsignor Marello.
Covid, over 65 con patologie: test rapidi gratuiti fino al 14 febbraio. Prorogata la campagna “Natale sicuro” voluta dalla Regione per quella fascia di popolazione maggiormente esposta a complicazioni in caso di contagio.
La tragedia del 3 giugno in piazza San Carlo. In aula fa accendere gli animi una conversazione avvenuta poche ore dopo iI tragici fatti: una chat dimenticata tirerebbe in ballo la sindaca sull‘ordinanza anti vetro.
Scoppio Quargnento: chiesti 30 anni per i coniugi imputati. Le Madri vittime protestano, ‘sono pochi, volevamo l’ergastolo’.
Lavori in metropolitana: la tratto Lingotto-Bengasi si allaccia alla linea 1, via ai collaudi: da domani a domenica il metrò chiude alle 22. dal 15 febbraio al 26 marzo identica riduzione d’orario.
Calcio. Coppa Italia per il Torino che affronta il Milan. Spazio a chi ha giocato meno anche se si tratta di una panchina non proprio lunga.
Meteo Fino a giovedì l’alta pressione caratterizzerà le condizioni del Piemonte, ma con un ‘disturbo’, dopo il gelo delle ultime ore con picchi anche di meno 18 in montagna, tra oggi e domani le temperature avranno una temporanea risalita, con massime a 11-12 gradi. Già da venerdì mattina la situazione potrebbe capovolgersi con aria gelida e nevicate.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.