News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 12.00


Virus. Lo stato d’emergenza dovrebbe essere prorogato fino al 30 aprile. Ultimata da parte di Pfizer la consegna della terza fornitura di 40.000 dosi per il Piemonte, che sarà inoculata a partire da oggi.

Covid in Piemonte. I nuovi positivi sfiorano i mille casi. Ancora in calo i ricoveri ma tornano alti i decessi, nelle ultime ore ne sono stati registrati 42.

Quarantamila piemontesi asintomatici ma positivi al Covid sarebbero sfuggiti alla rete di controlli per una presunta carenza di tamponi. E’ quanto sostiene il sindacato medico Anaao-Assomed.

Torino: la giustizia distratta salva dal carcere il papà orco. Il fascicolo per abusi su figlia e nipoti è rimasto in un armadio otto anni: ora lui ha 80 anni e pur condannato resta libero.

Si è presentata in un farmacia di Moncalieri armata di pistola, minacciando il farmacista per farsi consegnare medicinali per la cui somministrazione è necessaria la prescrizione medica. La donna, 36 anni, è stata arrestata grazie alla prontezza dei clienti che sono riusciti a chiamare i carabinieri

Freddo e solitudine, il dramma dei senzatetto: a Torino rifugi pieni e giacigli dalla periferia al centro. Cresce il numero dei ripari di fortuna ricavati in ogni angolo della città: il dormitorio di via Traves è sempre completo.

Calcio. Coppa Italia. Esce il Torino, passa il Milan. Granata sconfitti ai rigori, decisivo l’errore di Rincon. Stasera in campo Juventus e Genoa. Pirlo carica i suoi: fondamentale vincere e andare ai quarti

Leave a Reply