ContemporaryArt 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 12.00


Incendio questa mattina a Leinì, una donna è morta e suo fratello si è salvato lanciandosi dal balcone e rimanendo intossicato. Ad andare in fiamme poco dopo le 9 una villetta di due piani in via don Murialdo.

Coronavirus, Piccolo balzo dei nuovi positivi al test per il coronavirus in Piemonte: il bollettino diffuso dalla Regione parla di 158 contagiati nelle ultime 24 ore, più del doppio di quelli registrati appena due giorni fa. Ci sono altri 418 guariti. I decessi sono 21 e il numero dei morti sale a 3.718.

Torino. Covid 19, malato di 76 anni salvato in extremis con l’ossigeno-ozono terapia

La tecnica sperimentata dall’ospedale Mauriziano prevede di riinfodere sangue del malato arricchito con ossigeno e ozono

Via libera ai test sierologici per le forze dell’ordine. Su base volontaria, a partire dai prossimi giorni negli ospedali pubblici in tutta la regione.

Sciopero di 4 ore del trasporto pubblico locale domani, venerdì 22 maggio,  proclamato dalla Organizzazione Sindacale Ugl Autoferrotranvieri su tematiche organizzative inerenti la situazione emergenziale per il coronavirus.

Viabilità. Da oggi la strada provinciale tra Ponte Marmora e Canosio, in valle Maira, nel Cuneese, chiude per lavori di protezione dalla caduta massi e di consolidamento delle opere murarie. I lavori dureranno diversi giorni e il divieto di transito sarà dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17.

Meteo: dopo i 30 gradi di ieri a Torino il clima sarà mite con qualche rovescio fino a sabato, ma solo sui rilievi alpini. Anticiclone anche la prossima settimana con temperature massime comprese tra i 23 e i 28 gradi, superiori alla media del periodo.

Leave a Reply