ContemporaryArt 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 12.00


Teatro Regio, quattro indagati per gestione ex sovrintendente Graziosi. Perquisizioni della guardia di finanza nell’ambito di una inchiesta sul Teatro Regio di Torino. Le accuse per i 4 indagati sono di corruzione, turbativa d’asta e abuso d’ufficio. Coinvolte due società, una elvetica.

L’impegno del premier Conte da 3 miliardi per supportare le città metropolitane tranquillizza la sindaca di Torino Appendino, che aveva espresso preoccupazione per il bilancio della città. Ne abbiamo parlato con la prima cittadina torinese.

Prova un esperimento di scienze a casa, ustionato da una fiammata: è gravissimo un bambino di dieci anni. A Collegno, cintura di Torino: l’incidente sotto gli occhi della mamma. Ha ustioni sul 70 per cento del corpo

Alba, investita mentre attraversa sulle strisce in corso Europa: trasferita a Cuneo in codice rosso. Sul posto atteso l’arrivo dell’elisoccorso per il trasbordo dell’anziana all’ospedale Santa Croce.

Ad aprile i dipendenti Nova Coop hanno deciso la devoluzione del valore di un’ora di lavoro ad organizzazioni impegnate nella lotta al Covid 19. La Cooperativa raddoppia la cifra. Consegnato così un assegno di oltre 62 mila euro al comitato piemontese della Croce Rossa. 

Leave a Reply