ContemporaryArt 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 12.00


I numeri del Coronavirus in Piemonte. Si contano 2 nuovi contagi e 2 decessi in Piemonte registrati dall’ultimo bollettino sul Covid. 26 guariti in più e 22 ricoverati in meno. Il trend sembra positivo.

Piemonte, via libera alla formazione in presenza e ai parchi di divertimento. Lo dice la nuova ordinanza emanata questa sera dal presidente della Regione, Alberto Cirio

‘Ndrangheta, la Squadra Mobile di Torino e il Nucleo Investigativo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo hanno sgominato un sodalizio di stampo mafioso stabile nella provincia di Cuneo.

Aggredirono ad Ivrea l’autista di un bus perché senza mascherine, denunciati. Identificati dai carabinieri gli autori dell’aggressione

Sono stati riportati a valle i quattro escursionisti che l’altra sera si sono attardati in alta valle Antrona, una laterale dell’Ossola. Il gruppo, due uomini e due donne, residenti nella provincia di Novara, era salito in quota per un’escursione al lago del Cingino.

Meteo. Aumenta il livello di afa: sarà una vera e propria botta di canicola estiva. Ma da mercoledì si avrà un forte contrasto termico in quota con rischio di violenti temporali. Da venerdì cresce ancora il rischio di temporali con grandinate e violenti colpi di vento.

Calcio, questa sera in campo le dune torinesi. Toro impegnato in casa contro la Lazio alle 19.30. Juventus di scena in trasferta contro il Genoa alle 21.45.

Leave a Reply