ContemporaryArt 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 12.00


La uccide, poi scappa e si spara. Omicidio-suicidio a Carmagnola. È successo questa mattina, in via Gozzano 10. L’uomo ha ucciso la donna che stando ai primi accertamenti dei carabinieri potrebbe essere la compagna, poi è scappato finché ha deciso di mettere fine alla fuga sparandosi. L’uomo viveva a Bagnolo Piemonte.

Economia. Il 35% imprese del Torinese teme la chiusura. Una su 3 ritiene impossibile il ritorno ai livelli pre-crisi. Lo rivela l’indagine della Camera di commercio di Torino relativa al secondo trimestre 2020.

Nuova Ztl a Torino. Tariffazione a consumo per il transito e la sosta, legata alle reali emissioni dei veicoli, grazie a una quarantina di telecamere nei varchi in entrata e in uscita. La sperimentazione al via dal 2021.

A 15 anni soccorre una donna e un passante lo scaccia: “Mulatto, tornatene al tuo Paese”. L’episodio denunciato dalla madre del ragazzino con un post: “Un colpo al cuore”

Bimba colpita da un’auto nel cortile di casa, cade e batte la testa: è ricoverata in rianimazione. L’incidente a Cocconato, nell’astigiano: la piccola di 15 mesi colpita dall’auto messa in moto da un operaio che pare stesse facendo lavori proprio per conto della famiglia. Il conducente non si era accorto della sua presenza.

Ferrovie, ritardi ai treni del servizio ferroviario metropolitano per una guasto alla stazione Rebaudengo. Su alcune linee si viaggia con autobus sostitutivi

Calcio. Il Torino compie un balzo avanti nella corsa verso la salvezza, passando 3-0 sul Genoa: la squadra granata sblocca il punteggio con Bremer,  raddoppia nella ripresa con Lukic e triplica con Belotti.

Leave a Reply