ContemporaryArt 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 12.00


Scoperta una «psicosetta» a Novara con donne e minori vittime di abusi sessuali. Gli adepti venivano ridotti in schiavitù e se ne abusavano dopo averli sottoposti a pratiche di indottrinamento. Al comando un uomo di 77 anni.

Si è conclusa con l’ennesimo assalto al cantiere della Torino-Lione, a Chiomonte, la tre giorni di protesta No Tav in Valle di Susa. L’ultimo blitz nella notte: i manifestanti hanno dato fuoco ad una delle cancellate. La Digos di Torino ha identificato cinque manifestanti, attivisti del centro sociale Askatasuna.

La povertà aumenta, a Torino boom di richieste per il reddito di cittadinanza. In un mese le domande presentate dai nuclei familiari piemontesi sono cresciute di 4.000 unità

Torino: ubriaco, si scontra con una moto: muore centauro, lui indagato per omicidio stradale dalla polizia municipale. L’incidente prima di mezzanotte in corso Palermo

I carabinieri della compagnia di Ivrea hanno segnalato alla Procura dei Minori un 17enne, residente in città, che la scorsa settimana, ha aggredito verbalmente un autista Gtt.

Giovanni Vietti, 64 anni, numero uno della Lauretana, uno dei marchi di acque più noti, sarà ufficialmente riconosciuto, oggi, nuovo presidente designato dell’Unione Industriale Biellese.

Calcio. Juve, il momento della verità: il match point con la Lazio. I bianconeri allo Stadium per blindare il tricolore: ora può mandare a -8 l’Inter e a -9 l’Atalanta. E poi c’è anche il futuro di Sarri da decifrare. L’allenatore: «Ho un contratto, vediamo se riuscirò a lavorare per tre anni»

Meteo. Per il calendario è la settimana più calda dell’anno: sole protagonista. Ma giovedì torna il fronte perturbato

Leave a Reply