ContemporaryArt 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 12.00


Perquisizioni della guardia di finanza di Torino nei confronti di alcune società del gruppo Fca. L’attività è stata disposta dalla procura del capoluogo piemontese in accordo con la Procura di Francoforte, che indaga per frode in commercio.

Indagati i vertici della clinica San Matteo e dell’azienda piemontese Diasorin. L’indagine della Procura di Pavia ipotizza il peculato per la fornitura di test sierologici. La società sembrerebbe che sia stata favorita, a discapito di altre potenziali concorrenti.

Quasi due milioni per adeguare sessanta scuole di Torino alle norme anti Covid. Il piano approvato dalla giunta Appendino prevede interventi in tutti i quartieri.

Gtt torna alla Fase 2: distanza di un metro sui mezzi extraurbani del torinese. Il gruppo: lo prescrive la norma regionale.

Saldi, il Piemonte gioca d’anticipo: si parte il 25 luglio. Erano stati fissati in un primo momento per il primo agosto.

La lotta alla malasosta a Torino e l’esordio dei T-red iniziano a dare i loro frutti: nel 2019 sono state oltre 800mila mila multe ai danni degli automobilisti indisciplinati per violazioni del codice della strada. Il dato è emerso durante la presentazione del rendiconto di bilancio.

L’Arpa lancia l’allarme per forti temporali oggi pomeriggio su Cuneese e Torinese. Dopo giorni nel segno del caldo africano, arrivano piogge più diffuse tra giovedì e venerdì.

Calcio. Toro, si torna in campo: alle 21.45 i granata ospitano il Verona. Altra chance in chiave salvezza.

Leave a Reply