News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 18.00

zipnews

I numeri del Covid in Piemonte. Volano i contagi nella regione: sono 2.997 i nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 nelle ultime 24 ore. 33 i nuovi decessi, più 11 ricoverati in terapia intensiva

Entro lunedì 22 marzo tutti gli ultraottantenni del Piemonte sapranno quando e dove ricevere il vaccino.  Riceveranno il messaggio dell’Asl con tutte le informazioni. Lo ha annunciato il presidente della Regione Cirio, nella conferenza stampa in corso in Regione

C’è la zona rossa, ma si incontrano in una fabbrica abbandonata di Bra: 7 minorenni sorpresi dagli agenti. I ragazzi sono stati convocati con i genitori al comando della polizia municipale.

Sono tornati in strada a Torino i Fridays for Future. Non con i ragazzi, ma con i cartelli. «Per salvare il pianeta dobbiamo agire adesso. Non c’è più tempo per protocolli da attuare entro 20 anni».

Bus e tram sciopereranno venerdì 26 marzo. La protesta è stata indetta da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal, Ugl Fna nell’ambito dello sciopero nazionale sul rinnovo del contratto di lavoro degli autoferrotranvieri – Tpl mobilità.

Meteo: colpo di coda dell’inverno, imbiancata la Sacra di San Michele. E arriva altro gelo. Una spolverata di neve anche a quote basse nel Torinese.

Leave a Reply