News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 18.00


Per il Piemonte zona arancione possibile già da martedì: rischio da “alto” a “moderato”, indice di contagio sotto la soglia dei 250. Con la zona arancione possono riaprire anche i parrucchieri

L’Inail finanzia la costruzione di 8 nuovi ospedali piemontesi. Investimento complessivo di oltre un miliardo e mezzo di euro. Il nuovo Dpcm sugli investimenti dell’Inail accoglie tutte le richieste della Regione Piemonte nell’ambito dell’edilizia sanitaria sul territorio regionale. Nello specifico, vengono confermati i 202 milioni di euro per la costruzione in toto del nuovo ospedale dell’Asl To5 e i 155 milioni per quello dell’Asl Vco.

Torino, novantenne ucciso, preso l’assassino: tradito dalle sigarette comprate con una banconota sporca di sangue. Il giallo a Santa Rita risolto in meno di 24 ore. Arrestato un pluripregiudicato, conosceva la vittima: “Non l’ho ucciso per soldi, mi ha fatto delle avance”

Incendio nel Verbano, salvate tre persone con l’elicottero. Le fiamme hanno divorato la montagna in valle Cannobina sul Lago Maggiore.

Viabilità. Sull’autostrada A5 da domani stop ai mezzi pesanti da Scarmagno allo svincolo per Santhià. Divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 26 tonnellate

Leave a Reply