News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 18.00


I numeri del Covid, il numero più basso di contagi dall’inizio dell’anno: il Piemonte sta guarendo. Appena 343 casi nelle ultime 24 ore (ma pochi tamponi). I ricoverati in terapia intensiva sotto quota duecento

Più di cento le aziende che si sono per ora candidate per allestire un hub vaccinale interno per dipendenti e familiari. C’è ancora una settimana di tempo per inviare le domande al Dirmei: la scadenza è fissata per il 10 maggio.

I fondi del Recovery Plan per il Piemonte: alta velocità per Genova, linee minori e ciclovie. Nel Pnrr non ci sono Tav e Terzo Valico ma risorse per opere più piccole. Si va dalla Torino-Ceres all’elettrificazione della Ivrea-Aosta.

Insulti social alla sindaca Appendino, definita una “condannata a morte” da un dipendente di Telt. Lei «Oltre la misura, lo denuncio»

Istat: speranza di vita, in Piemonte 1,7 anni in meno (in Val d’Aosta 2,3 anni). Aspettativa di vita, sui dati incide la pandemia. Il calo più brusco in Lombardia e Val d’Aosta (2,6 anni).

Muratore tenta di estorcere denaro al titolare di un’impresa di pompe funebri. E’ accaduto a Moncalieri: l’arrestato sosteneva di avere un credito di 500 euro.

Calcio. Stasera Torino Parma. Alle 20.45 la squadra di Nicola si gioca gran parte della salvezza

Leave a Reply