News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 18.00


È arrivato in tribunale a Torino, sede competente per territorio, l’appello della procura di Verbania contro l’ordinanza con cui il gip Donatella Banci Buonamici. ha respinto, fra l’altro, due richieste di custodia cautelare nell’inchiesta sulla sciagura del Mottarone.Ad occuparsi del caso sarà la sezione del riesame.

Vaccini, volano le prenotazioni all’open day del week end al Valentino. Dal 14 i 18enni, e il 19 Open Night. Alle 9 sono state aperte le prenotazioni per gli over30 di tutto il Piemonte: oltre 7000 posti  esauriti in 5 minuti

Quella del dog sitter diventa una professione. Il Consiglio regionale del Piemonte ha approvato il disegno di legge del capogruppo di Forza Italia, Paolo Ruzzola, che prevede l’istituzione di un elenco regionale dei dog sitter. La figura è definita attraverso competenze acquisite in corsi di formazione specifici.

Scontro a Dronero tra auto e bus di linea. A bordo studenti dell’Alberghiero, stanno bene. Disagi alla circolazione e anche code.

Elezioni comunali a Torino. Primarie del centrosinistra nel week end: 4 candidati. In tutta la città saranno allestite 39 postazioni.

Pioggia e allagamenti in città e in provincia: nel Torinese si contano i danni. Nubifragio ieri e nella notte con numerosi interventi dei vigili del fuoco.

Al Festival di Cannes 6 lavori firmati TorinoFilmLab. I titoli selezionati per l’edizione 2021 sono stati sviluppati grazie al supporto del lab del Museo Nazionale del Cinema.

Leave a Reply