ContemporaryArt 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 9.00


Coronavirus, in Piemonte calano i ricoverati, 24 decessi, 105 nuovi contagiati. Aumentano ancora i guariti( 660 in più).

Movida a Torino. La sindaca Appendino lancia un patto con i commercianti dopo gli assembramenti in piazza Vittorio e a San Salvario. Tra le misure: locali chiusi all’una di notte, stop alle bevande d’asporto alle 19 e divieto di assembramenti.
Contro il rischio movida anche il presidente Cirio annuncia un’ordinanza per affrontare con sicurezza il primo weekend di riapertura per bar e ristoranti.

La Guardia di finanza ha chiuso l’operazione ‘Vaso di Pandora’ che ha fatto emergere un’evasione fiscale internazionale del valore di oltre 180 milioni di euro, con la denuncia di 53 russi per omessa dichiarazione dei redditi. L’indagine partita da una società immobiliare italiana sconosciuta al fisco con sede nella provincia di Biella.

Tram, bus e metro fermi a Torino per uno sciopero di 4 ore. In città lo stop dalle 15 alle 19 mentre per il servizio extraurbano e ferroviario dalle 17,30 alle 21,30.

Questo fine settimana riapre La Venaria Reale, con accessi in sicurezza tramite le prenotazioni online. E anche per il ponte del 2 giugno la residenza sabauda sarà a disposizione dei visitatori.

CALCIO. Juve, tutti negativi al coronavirus. In gruppo anche Higuain e Rabiot. Per i bianconeri buone notizie dai test diagnostici.

Leave a Reply