News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 18.00


E’ approdata in Consiglio comunale, riunito per l’esame del rendiconto sulla gestione 2021, la vicenda del figlio 18enne del dg di Gtt, Gabriele Bonfanti, filmato alla guida di un bus del servizio pubblico

È stato condannato a 26 anni di carcere Giuseppe Cauchi, 54 anni, imprenditore originario di Gela, in Sicilia, e a lungo residente in Lombardia, processato per un omicidio commesso in Piemonte, quello di Matteo Mendola, 32 anni, anche lui originario di Gela, ucciso a colpi di pistola nei boschi di Varallo Pombia, nel Novarese, il 4 aprile 2017. In primo grado, il 22 novembre 2019, Cauchi era stato assolto.

Domani l’ultima messa in Duomo di Nosiglia: “Lascio una città senza idea di futuro, sul lavoro troppi appelli inascoltati”. L’arcivescovo, che sta per passare il testimone al successore Repole, annuncia: “Resto a vivere qui”. E poi ripercorre gli anni da guida spirituale dei cattolici torinesi: “La visita del Papa il momento più bello”.

Verso le elezioni comunali del 12 giugno, salgono a 8 i candidati sindaco per Cuneo: è Franco Civallero l’uomo del centrodestra.

Tav: completati in Francia primi 10,5 km tunnel base. Cerimonia a Saint-Martin-La-Porte. Virano, grande soddisfazione

Inaugurata oggi la World Press Photo Exhibition, a Torino fino al 18 settembre. Alla Gam le immagini del concorso di fotogiornalismo

Leave a Reply