ContemporaryArt 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 18.00


Nuova ordinanza regionale. Mascherine obbligatorie anche all’aperto nei parcheggi e nelle aree antistanti i centri commerciali e i supermercati, divieto di vendita di alcolici da asporto dopo le 19 nelle aree della movida e chiusura di bar e ristoranti all’1 di notte. In vista del primo fine settimana con bar e ristoranti aperti anche in PIemonte, queste le misure contro la movida. Sentiamo la sindaca Chiara Appendino.
Insert
Sui rischi per la movida anche il questore di Torino avvisa: “Controlleremo, ma non in assetto da guerriglia urbana”. In caso di assembramenti multe da 300 a 4 mila euro.
Secondo l’Epat “Domani a Torino riaprirà il 70 per cento dei ristoranti”. Da una
ricerca emerge che solo il 50% dei clienti si è detto disponibile a rifrequentare i locali sin da subito.
Andare oltre i confini limitrofi. “Già la prossima settimana permetteremo alle persone di visitare i propri congiunti anche se a cavallo con un’altra regione” cosi il governatore Cirio.

Nel Torinese, ad Alpignano, il ponte sulla Dora è a rischio crollo: disposta la chiusura. Traffico paralizzato. Da tempo c’era chi chiedeva venisse fatto un sopralluogo.

Celebrazione di Santa Rita a Torino, una festa ridimensionata, tra ingressi nel santuario solo su prenotazione, messa online e vendita di rose diversificata.

Leave a Reply