ContemporaryArt 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 18.00


Alessandria, stop al focolaio. Emergenza rientrata alla Rsa Madonna del Pozzo di San Salvatore Monferrato. I tamponi effettuati nei giorni scorsi a ospiti e personale hanno dato tutti esito negativo.

Sciopero dei mezzi pubblici a Torino di 4 ore, fino alle 22. Intanto addio distanze di sicurezza, da oggi sui treni del Piemonte cade il divieto. La misura resta però valida su bus, tram e metrò.

Piero Grisotti, 81 anni di Saluzzo, è scomparso da lunedì mentre si trovava al mare con la moglie a Varese Ligure, nell’entroterra di La Spezia.  E’ uscito di casa poco dopo la moglie ma di lui si sono perse le tracce.

Carta d’identità, l’attesa infinita di Torino, il primo posto libero è a novembre. In 8 uffici su 15 non si può prenotare. Il call center per le urgenze? Spesso non risponde, manca il personale.

Torino, ora su metrò e bus si può pagare con la carta di credito. Via alla sperimentazione sulle linee 18, 55, 56 e 68. Appendino: “Così mezzi pubblici più competitivi”.

Il Piemonte chiede al governo che si ritorni a giocare a calcetto. Il governatore Cirio ha pronta l’ordinanza che consente ai dilettanti di praticare gli sport di contatto, ma serve il via libera del ministero

Fase 3. Riaprono i cancelli del Pala Alpitour per le serate dell’estate torinese. Il giardino urbano che circonda la struttura ospita dj set e serate a tema, si inaugura questa sera alle 21 con il VENERDI’ OVER 30.

Calcio. Spietato il sorteggio di Champions League per la Juventus, attesa nei quarti di finale a Lisbona da Manchester City o Real Madrid. Ma prima, il ritorno con il Lione.

Leave a Reply