News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 7.00


Rallenta la curva di crescita del coronavirus in Piemonte. In lieve calo i ricoveri in terapia intensiva, 1504 i nuovi casi. 18 i nuovi decessi

Sono state dissequestrate le 393.600 dosi di AstraZeneca che erano state sequestrate su disposizione della procura di Biella dopo la morte dell’insegnante. Lo si apprende da fonti dell’Unità di crisi della Regione Piemonte.

Chi ha un medico di famiglia che ha offerto la disponibilità a vaccinare nel suo ambulatorio avrà dunque il vantaggio di sapere entro pochi giorni quando potrà essere immunizzato. Gli altri aspetteranno la convocazione della Regione comunicata via sms. Si inizia dalla fascia 75 -79 anni. Il totale dei vaccinati in Piemonte è arrivato a 761.002, l’84,8% della disponibilità.

Il Soccorso alpino rilancia la sede di Torino: con la pandemia boom di escursionisti “a rischio” in collina. Tre salvataggi in una settimana, tutti mountain bikers. L’architetto Saverio Isola a capo del gruppo: “Eravamo tre volontari, ora siamo arrivati a 20”

Covid: l’agriturismo ha perso 15 mln, vicine allo stop il 20% aziende. Indagine Confagricoltura, enoturismo meno 600mila euro al mese

Meteo: bella giornata primaverile con cieli sereni o poco nuvolosi praticamente ovunque. Qualche foschia mattutina lungo il Po. Di giorno temperature fin verso i 23-24°C in Valpadana.

Leave a Reply