News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 7.00


Covid in Piemonte. Sono 3.255 i nuovi casi. 8 i decessi. Diminuiscono i ricoveri.

Italia è centrale per Stellantis nell’esecuzione del piano. Questo è il messaggio più importante di questa giornata». Lo ha detto l’ad di Stellantis, Carlos Tavares, incontrando i giornalisti a Mirafiori dopo il confronto con i sindacati.

Ruba aereo in Piemonte, intercettato dai Mirage francesi sulla base di Tolone: arrestato, non spiega il perché. E’ un cittadino slovacco, ha scassinato un hangar dell’aeroporto turistico di Novi Ligure e per tre ore ha volato indisturbato

La Ztl riparte a Torino. E in autunno potrebbe arrivare anche a San Salvario. L’assessora alla Viabilità, Chiara Foglietta: “Stiamo valutando un’estensione nei quartieri dove ci sono più sforamenti del Pm10”

Biella, il vicesindaco di Pralungo aggredito nella sua abitazione da due uomini armati. Ilario Stefani vittima di due persone incappucciate, che lo hanno visto uscire dalla bocciofila del paese e lo hanno seguito. I malviventi fermati dalla polizia.

Il governo ha deciso: elezioni amministrative il 12 giugno. Si vota ad Asti, Alessandria, Cuneo, Acqui Terme, Mondovi, Savigliano, Borgomanero, Chivasso, Grugliasco ed Omegna

Meteo: giornata con tempo molto instabile. Locali fenomeni temporaleschi. Affluirà aria più fredda a tutte le quote, responsabile di un calo della quota neve che a fine giornata si porterà anche sotto i 700-900 m di quota su Piemonte e Valle d’Aosta.

Leave a Reply