News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 7.00

zipnews

Quasi 32 mila studenti piemontesi da questa mattina alle prese con la maturità. Un colloquio con varie prove della durata di un’ora. Aule blindate con misure di sicurezza.

Covid 19. Sei persone morte in più dopo la tregua di sole 24 ore senza decessi tra avvenuti e registrati perché risalenti ai giorni precedenti. 4018 i morti da inizio pandemia.

Chiede i soccorsi mentre muore nell’alessandrino, l’uomo ha perso il controllo del suo fuoristrada ma restano da chiarire le cause dell’incidente.

Nel cuneese invece sono state recuperate le due donne di Alba bloccate nella scarpata, soccorse dai vigili del fuoco a Pezzolo Valle Uzzone.

Ancora maltempo, soprattutto a San Mauro. Acqua, fango e grandinate nel torinese e altre perturbazioni sono annunciate anche oggi.

Domani sarà una giornata chiave nella lunga vertenze che riguarda la crisi della Elcograf (ex Canale S.p.A.) di Borgaro.E’ stato infatti fissato l’incontro tra Regione Piemonte, azienda e sindacati, per un esame della situazione.

Calcio. La Juve insegue il primo trofeo stagionale con la sfida al Napoli in Coppa Italia. Sarri non scioglie i dubbi sulla formazione. Preoccupa la condizione fisica. Forfait di Higuain. In attacco la coppia Ronaldo Dybala.

Domani alle 21 si riaccendono gli schermi del Cinema Massimo di Torino, è il primo a riaprire in Piemonte. Programmazione fino al 20 luglio giorno del compleanno del museo del cinema.
Condividi

Leave a Reply