ContemporaryArt 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 9.00


Solo 2 contagi e 2 decessi in Piemonte registrati dall’ultimo bollettino sul Covid. 26 guariti in più e 22 ricoverati in meno. Il trend sembra positivo.

Resta ancora l’invito dei sindacati a non abbassare la guardia sull’emergenza nelle case di riposo in Piemonte. Presidio davanti  alla Rsa di Torino Convitto Principessa Felicita di Savoia, è stata varata la campagna unitaria «Senza radici non c’è futuro» lanciata dalle Segreterie Regionali.

Torino, i commercianti protestano in piazza Castello: “Niente imposte per due anni”. Gli ambulanti torinesi scendono di nuovo in piazza per chiedere al Governo di semplificare la riscossione delle imposte.

Sono stati riportati a valle i quattro escursionisti che l’altra sera si sono attardati in alta valle Antrona, una laterale dell’Ossola. Il gruppo, due uomini e due donne, residenti nella provincia di Novara, era salito in quota per un’escursione al lago del Cingino.

Infermiere aggredito al Pronto soccorso di Cuorgné da un paziente sospetto Covid. Pretendeva di entrare senza rispettare le norme.

Meteo. Aumenta il livello di afa: sarà una vera e propria botta di canicola estiva. Ma da mercoledì si avrà un forte contrasto termico in quota con rischio di violenti temporali. Da venerdì cresce ancora il rischio di temporali con grandinate e violenti colpi di vento.

Calcio. Juve: Buffon e Chiellini rinnovano fino al 2021. Sarri, prima della sfida con il Genoa: “Pjanic ci darà ancora il 101%”. Bianconeri in campo alle 21.45. Stasera alle 19.30 difficile sfida per i granata che ospitano la Lazio. Per Zaza ancora problemi fisici.

Leave a Reply