ContemporaryArt 1180×45

News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 9.00


È di 12 contagi, di cui 7 asintomatici, e un decesso il bilancio in Piemonte dell’emergenza Coronavirus nelle ultime 24 ore. Il totale dall’inizio della pandemia è quindi di 4.126 morti e 31.606 contagi.

La Juventus vince il nono Scudetto consecutivo. La squadra di Sarri supera la Sampdoria e si aggiudica il titolo con due giornate di anticipo.

Sollievo in casa Toro che, grazie al pari con la Spal, ottiene la salvezza.

A Torino l’avvio dei saldi estivi non delude: la clientela, sottolineano i commercianti, è tornata nei negozi e sta facendo segnare un +10% sugli acquisti. I livelli però, come era nelle attese, restano inferiori rispetto allo scorso anno.

A Limone Piemonte multa a chi gira senza mascherina. Sanzioni fino a 500 euro. Il sindaco: non vogliamo fare cassa, ma siamo Covid free e vogliamo rimanerlo

Donna di Bagnolo Piemonte, cuneese, stroncata da un malore mentre balla in discoteca. È accaduto venerdì sera a Grugliasco.

“Grande successo per l’iniziativa ‘Raccontiamo Pragelato’, in corso nelle varie borgate del paese”. Lo afferma Paolo Borra, consigliere del comune olimpico della Via Lattea.

Leave a Reply