News alla radio da Torino e dal Piemonte in breve – ore 9.00


Ingerenze nell’inchiesta sulla tragedia del Mottarone, il Csm “assolve” Saluzzo: “Ma ha fatto critiche inopportune”. Resta al suo posto il procuratore generale di Torino, al centro del procedimento la revoca del fascicolo alla gip Banci Bonamici

La corte d’appello di Torino presieduta dal giudice Flavia Nasi ha concesso gli arresti domiciliari a Maximiliano Cinieri, 45 anni, il detenuto astigiano affetto da sla in carcere ad Alessandria con una condanna a 8 anni in primo grado per usura ed estorsione.

Una ‘boutique online’ di profumi con marchi contraffatti, che in un anno ha fruttato circa un milione di euro, è stata scoperta dalla guardia di finanza di Novara, che ne ha sequestrati 17mila in tutta Italia, per un valore di circa 700 mila euro, e denunciato una decina di persone.

Furbetti del tampone in carcere, 25 rinvii a giudizio. Secondo la Procura gli indagati avrebbero approfittato dei tamponi destinati ai detenuti del carcere di Biella per scopi personali, evitando di recarsi in farmacia o in ospedale

Un serie di grandi eventi per celebrare i 30 anni dalla nascita della Fondazione di origine bancaria Crc di Cuneo: si chiama “La generazione delle idee” e prevede incontri e progetti dedicati a cultura, talento, inclusione, ambiente. Il via martedì 10 maggio con Andrea Bocelli.

Tacconi tra la vita e la morte, decisive le prossime ore. “I prossimi giorni saranno decisivi”. Così i sanitari dell’ospedale di Alessandria dove è ricoverato l’ex portiere della Juve.

Ryanair festeggia 14 anni di collaborazione con Levaldigi e aggiunge un nuovo volo per Roma da Cuneo.

Leave a Reply