Nuoto: a Torino Pellegrini e Magnini per swimming cup

Home Cronaca Altre Province Nuoto: a Torino Pellegrini e Magnini per swimming cup

l43-federica-pellegrini Nuoto: a Torino Pellegrini e Magnini per swimming cupDa mercoledì 15 maggio, sono disponibili in prevendita i biglietti per assistere all’ultimo test dei migliori atleti del nuoto italiano e internazionale in vista dei Mondiali di Barcellona. La Swimming Cup, giunta alla sua settima edizione, quest’anno si svolgerà in una doppia location, il 2 luglio a Milano, all’Aspria Harbour Club, mentre il 3 luglio, sempre con inizio alle ore 20 e diretta tv nazionale, si sposterà a Torino, nella piscina olimpionica del Palazzo del Nuoto.

Più di 100 gli atleti attesi, in rappresentanza di 10 nazioni. Tra gli italiani è prevista la presenza di tutti i big della Nazionale: Federica Pellegrini, Ilaria Bianchi, Filippo Magnini, Fabio Scozzoli, Luca Dotto e Gregorio Paltrinieri. Prima delle competizioni dei nuotatori professionisti si svolgeranno le gare dei migliori giovani atleti delle società sportive lombarde e piemontesi e quelle degli atleti diversamente abili.

In vendita sui circuiti ticketone.it e vivaticket.it.
Il costo è di 21 euro per il biglietto intero e di 5 euro per il ridotto under 8. Per informazioni info@we4show.com.

Dall’inizio di giugno sarà possibile acquistare i biglietti anche presso il Palazzo del Nuoto di Torino (dal lunedì al venerdì, 10-14.30; sabato, 12-14.30; martedì sera, 20-22; giovedì sera, 19-22.30) e presso la reception dell’Aspria Harbour Club di Milano (www.harbourclub.it).

Leave a Reply