ContemporaryArt 1180×45

Ore 10:00 – 14 ottobre: news dal Piemonte

Home ZipNews alla Radio Ore 10:00 – 14 ottobre: news dal Piemonte

radio-verde-zip-no-ombra0908-300x297 Ore 10:00 - 14 ottobre: news dal PiemonteMeteo. Cielo prevalentemente soleggiato per tutta la giornata in Piemonte con temperature minime stazionarie tra i 6 e i 10 gradi e massime in lieve aumento.

Donna investita e uccisa ieri sera alla Loggia. Inizialmente si era ipotizzato che un’altra auto l’avesse travolta mentre il primo investitore avvisava i soccorritori. Ma il presunto pirata si è presentato in caserma e ha escluso coinvolgimenti.

Dieci insospettabili “istruiti” da un pregiudicato catanese per compiere rapine in banca. Colpi in tutta Italia, almeno 18, per un bottino di oltre 800mila euro. I dieci, tutti incensurati, sono stati arrestati dai carabinieri di Torino.

Con la caccia al via anche la conta dei feriti. Nell’Albese un cinghiale carica e ferisce due cacciatori
ultraottantenni, ora in ospedale. In Val di Susa un altro cacciatore di 66 anni è rimasto gravemente ferito da un colpo accidentale partito dal suo fucile.

Ed è ricoverata in gravi condizioni al Regina Margherita di Torino la bimba di 5 anni di Mathi Canavese caduta dal proprio cavallo nel prato intorno a casa.

Ha ucciso la sorella di 77 anni disabile soffocando la e poi ha tentato di togliersi la vita. E’ accaduto mercoledì scorso ma ha confessato nel fine settimana al medico dell’ospedale di Rivoli, Nel torinese.

Pinerolo: a fuoco l’ex merlettificio Turk. L’edificio è nel centro della cittadina. Le fiamme hanno bruciato quattro piani. L’incendio forse causato da un braciere lasciato acceso.

Rave nel Torinese, cento denunciati dopo i controlli dei carabinieri di Chivasso e Moncalieri.

Tares a Torino. La tassa sui rifiuti sarà ridotta del 10% alle famiglie composte da 5 o più persone che vivono in un appartamento non più grande di 80 metri quadri. Sconti maggiori per famiglie con redditi Isee inferiori a 24mila euro. I dettagli su zipnews.it

In 5mila ieri hanno partecipato alla Corsa da Re alla Reggia di Venaria. Tra i corridori anche l’ex sindaco Chiamparino, l’assessore regionale Coppola e il presidente della Juventus Agnelli.

Calcio, in serie B completa la nona giornata Carpi-Novara fischio d’inizio stasera alle 20.30.

Volley femminile: la Igor Novara affronterà ancora Bergamo, una sfida infinita negli abbinamenti della competizione, anche in campionato il debutto delle piemontesi sarà contro la Foppa.

Leave a Reply