ContemporaryArt 1180×45

Ore 10:00 – 22 ottobre: Piemonte news

Home ZipNews alla Radio Ore 10:00 – 22 ottobre: Piemonte news
droga

radio-verde-zip-no-ombra0908-300x297 Ore 10:00 - 22 ottobre: Piemonte newsMeteo: Cielo nuvoloso con parziali schiarite al mattino su zone di alta montagna. Nella prima parte della giornata piogge leggere in estensione dal pomeriggio a rilievi del Canavese, Valle d’Aosta orientale, Biellese, Sesia; piovaschi irregolari altrove.

Sgominata un’organizzazione che deteneva il monopolio dello spaccio di droga in 4 Comuni nel Chivassese. Arrestate 12 persone e individuati più di 70 acquirenti.

Caccia al Cafodos. E’ uno spray che arriva dalla Spagna. La sostanza spruzzata su orate e branzini d”annata” li “ringiovanisce” ed è irrintracciabile. Ma il pesce resta vecchio e pericoloso per chi lo mangia. Il pm di Torino Guariniello ha disposto controlli in tutta Italia.

Vercelli: una nuova perizia infittisce il mistero sull’omicidio della piccola Matilda, spostando l’ora del decesso della bimba, uccisa probabilmente con un calcio, nel 2005. Intanto la mamma, Elena Romani, assolta in via definitiva, dovrà essere risarcita con 80mila euro per ‘ingiusta detenzione’.

Cade dal balcone di casa facendo die lavoro domestici. E‘ accaduto a Torino, nel quartiere Lingotto. La vittima, un uomo di 67 anni, si trovava a casa dell’anziana madre invalida.

Porsche contro utilitaria nel Varesotto: è morto un bimbo di 6 anni, grave il fratello. La famiglia è originaria di Oleggio, nel Novarese.

Grave incidente stradale a Casalgrasso, nel Cuneese. Un centauro si è scontrato contro un trattore. Il giovane è stato trasportato in ospedale dall’elisoccorso del 118.

Crisi e occupazione. Circa 2.400 su 4.500 posti di lavoro della Telecom sono a rischio in Piemonte: è l’allarme dei sindacati di categoria che hanno incontrato i parlamentari piemontesi.

La Bertone di nuovo in bilico. Stipendi a rischio per i 184 lavoratori.

Inchiesta Fonsai, indagati anche i revisori dei conti. Nel mirino resta il buco di oltre 600 milioni di euro occultato nel bilancio 2010 di Fondiaria Sai, all’epoca sotto il controllo della famiglia Ligresti.

Condannato l‘ex presidente Atc Torino e membro del Pd Giorgio Ardito. 17 mesi per ricettazione. Prese 115.000 euro in nero dalla Gavio. Condannato anche un ex manager del gruppo.

Caos nella circolazione ferroviaria ieri sera da Torino verso il sud del Piemonte e verso la Liguria. Ritardi e cancellazioni sono stati causati da un suicidio che si è verificato nella stazione di Moncalieri.

Asili di Novara, genitori in rivolta contro i rincari costituiscono un comitato di protesta.

A Torino salvo il nido dei bambini più deboli grazie all’intervento di un marchio del lusso. Un progetto del brand Louis Vuitton riesce a tenere aperto l’asilo di via Saccarelli

Debutta a Torino CivilMente, alle 11 apre con uno show inaugurale di Marco Berry nell’Aula Magna del Campus Luigi Einaudi. CivilMente si articola in 7 giorni di cinema, teatro, musica, fotografia e laboratori.

Lo sport. Calcio. Dopo la debacle di Firenze Conte prova a radunare pensieri e uomini in vista della trasferta in Champions league con il Real Madrid. In dubbio Vidal.

Leave a Reply