ContemporaryArt 1180×45

Ore 10:30 – 17 gennaio: news dal Piemonte

Home ZipNews alla Radio Ore 10:30 – 17 gennaio: news dal Piemonte

radio-verde-zip-no-ombra0908-300x297 Ore 10:30 - 17 gennaio: news dal PiemonteMeteo. Maltempo fino ad oggi pomeriggio in Piemonte, con neve anche sulle zone collinari e pianeggianti nel Cuneese, Astigiano ed Alessandrino. Le precipitazioni più intense tra Alpi Marittime e Liguri. Nel weekend neve fino a 400-500 metri nel sud della regione, 700-800 a nord.

Colle della Maddalena chiuso al transito a tutti i mezzi per neve e ghiaccio. Ieri una quindicina di Tir sono rimasti bloccati al confine.

Rimborsopoli. Pd e 5 Stelle chiedono le dimissioni immediate del presidente della Regione Piemonte, rinviato a giudizio insieme ad altri 39 consiglieri per aver speso soldi pubblici per acquisti privati: da gioielli, abbigliamento, regali natalizi e di nozze, pranzi e cene in ristoranti costosi. Cota ribadisce la sua correttezza: farò valere le mie ragioni. Ora si attendono le date degli interrogatori.

Cesarina Rinaldi, la 79enne trovata senza vita nella sua casa di Rivoli lo scorso 29 dicembre, non è morta per cause naturali come inizialmente si credeva, ma è stata uccisa da qualcuno. Questo l’esito dell’autopsia. Aperte dunque le indagini per omicidio.

Picchiava la nonna 75enne per soldi, arrestato il nipote di 31 anni. E’ accaduto a Brusnengo, nel Biellese. L’uomo è stato colto in flagrante.

Sequestrati in una galleria torinese mobili e oggetti di design falsi. Le copie avrebbero potuto fruttare ricavi per centinaia di migliaia di euro.

Sospesa la licenza al titolare del pub-birreria di Rivoli chiusa perché nei giorni scorsi la polizia aveva sequestrato diverse dosi di marijuana che venivano vendute anche a minorenni.

Spacciandosi rispettivamente per il consulente marketing e il dirigente di una scuderia impegnata nel motomondiale GP, vendevano sul web al costo di 1.500 euro ciascuno falsi “pass” per il GP del Mugello. I due biellesi sono stati denunciati per truffa aggravata.

Calciomercato. In casa Juventus Marotta annuncia che non ci saranno acquisti a gennaio e smentisce le voci di richieste per Pogba.

Pallanuoto. La Nazionale maschile, argento alle Olimpiadi di Londra, torna a Torino a 40 anni di distanza dalla sua ultima partita per sfidare la Germania. Martedì 11 febbraio, alle 20 il Settebello scenderà nella vasca del Palazzo del Nuoto per le fasi finali della World League.

Leave a Reply