ContemporaryArt 1180×45

Ore 11:00 – 23 luglio 2013, news dal mondo

Home ZipNews alla Radio Ore 11:00 – 23 luglio 2013, news dal mondo
Mondo, politica, economia, sport, notizie, news, ultimo minuto, ultima ora, Zipnews alla radio, news, Piemonte, Torino, notizie Piemonte, notizie Torino, notizie mondo, mondo, news, news in breve,

radio-verde-zip-no-ombra0908-300x297 Ore 11:00 - 23 luglio 2013, news dal mondoPapa Francesco a Rio. Il suo abbraccio ai giovani: “Generazione preziosa”. Folla in festa, salta il sistema di sicurezza. Bomba rudimentale scoperta nel santuario dove Bergoglio sarà domani. Padre Lombardi: situazione impegnativa ma non c’è preoccupazione.

Omofobia: via libera dalla commissione Giustizia al disegno di legge che introduce il reato. Dal 26 luglio in aula. A favore Pd, Pdl e Sel. Astenuti Movimento 5 stelle e Scelta civica. Contraria la Lega.

Larghe intese, Letta pronto a un chiarimento con la maggioranza . Punto fermo, l’abolizione del finanziamento ai partiti.

Iva e Imu, nuovo rinvio. Ancora da risolvere la questione-coperture. Debiti della Pubblica amministrazione, accelerazione del governo. Saccomanni: già sbloccati quasi 16 miliardi.

Debito pubblico senza freni: nel primo trimestre dell’anno, secondo Eurostat, ha raggiunto quota 130,3 per cento del Pil, peggio di noi solo la Grecia.

Tangenti nella sanità in Abruzzo: Del Turco condannato a 9 anni e 6 mesi. “Trattato come Tortora”. L’accusa: prove sufficienti.

Dramma e orrore a Salerno. Uccide madre e la mette nel frigo, alcuni resti trovati sulla griglia.

Usa: NY, atterraggio emergenza 737 senza carrello anteriore Guasto dopo l’atterraggio. Undici feriti lievi, scalo Fiorello La Guardia chiuso.

Fiocco azzurro a Buckingham palace: è nato il Royal baby. Gran Bretagna in festa per William e Kate: non ancora annunciato il nome dell’erede al trono.

Cinema, in autunno arriva il secondo capitolo di “Red”, film d’azione con un cast stellare, sotto la guida di capitan Bruce Willis.

Sport, Mondiali di nuoto a Barcellona. Grande esordio del Settebello. Romania travolta 10-4. E oggi Tania Cagnotto va a caccia della seconda medaglia dal trampolino da un metro.

Leave a Reply