Ore 13:00 – 2 agosto 2013 – Piemonte, sport news in breve

Home ZipNews alla Radio Ore 13:00 – 2 agosto 2013 – Piemonte, sport news in breve

Antonio-Conte-ok Ore 13:00 - 2 agosto 2013 - Piemonte, sport news in breve

-Juve-Real Madrid si vedrà, forse, in Champions, non certo in questa tournée americana dei bianconeri che affronteranno infatti i Los Angeles Galaxy, battuti nella notte a Phoenix dal Real di Ancelotti. Dunque, domani sera al Dodger Stadium di Los Angeles, quando in Italia saranno le quattro e mezza del mattino, s’incroceranno Juve-Galaxy.

-Calciomercato: l’agente di Vidal è a Torino per il rinnovo. Il cileno dovrebbe firmare per restare in bianconero fino al 2018.

-Paul Pogba ospite nel quartier generale di Google, a Mountain View, per un #hangout con cinque tifosi bianconeri collegati da ogni parte del mondo. E alla fine Conte ha ceduto, mentre il francese chattava il resto della squadra ha avuto una mezza giornata libera per visitare San Francisco.

-Dal ritiro di Mondovì, seduta tattica al mattino e intenso allenamento pomeridiano di fronte a 400 tifosi. Da stasera occhi puntati su Cerci nell’amichevole con il Savona. Fischio d’inizio alle 19 e nuovo test per il 3-5-2 di Ventura.

-Ancora lavoro differenziato per Chiosa, Di Cesare e Masiello. Brighi, che continua a rispettare la tabella stilata post infortunio al retto femorale destro, ha partecipato all’allenamento con esercitazioni sulla fase difensiva.

-Serie B, il sorteggio delle partite. Il 24 agosto il Novara parte da Avellino: il debutto al Piola contro l’eterna rivale Siena.

-Al via oggi i World Masters Games a Torino i giochi mondiali estivi per atleti da 35 a 100 anni. Gare fino all’11 agosto. Diverse le location delle varie discipline in città, in provincia di Torino e nel resto della regione.

-Basket: Pallacanestro Biella fa poker di assi. Con coach Corbani e i made in Biella Eric Lombardi e Marco Laganà, arriva un altro campione d’Europa: il bolognese Matteo Chillo, cresciuto nel settore giovanile della Fortitudo.

Leave a Reply