Ore 15:00 – 18 luglio 2013, sport Piemonte, news in breve

Home ZipNews alla Radio Ore 15:00 – 18 luglio 2013, sport Piemonte, news in breve
Mondo, politica, economia, sport, notizie, news, ultimo minuto, ultima ora, Zipnews alla radio, news, Piemonte, Torino, notizie Piemonte, notizie Torino, notizie mondo, mondo, news, news in breve,

zip_app_store Ore 15:00 – 18 luglio 2013, sport Piemonte, news in breve

– Juve: Oggi si ricomincia a trattare con il Napoli per Zuniga. Incontro a Milano tra l’agente del colombiano e il ds azzurro Bigon. Una vera priorità quella della fascia per Conte, che ha bisogno di un esterno versatile come il colombiano.

Intanto Marotta cerca di fare cassa per attutire gli investimenti fatti. Si prevede di ottenere almeno 20 milioni. Il grosso si avrebbe con Quagliarella, in trattativa con Norwich e Southampton e Matri, per il quale si parla di Napoli, Milan e Lazio, con la variabile Liverpool.

Nella prima amichevole stagionale a Juve si è imposta per 7-0 contro la selezione valdostana. Tevez-Llorente hanno già dimostrata un’intesa invidiabile. A allora non rimane che godersi la nuova coppia offensiva,

– Toro: continua la ricerca di un portiere dopo la squalifica a 3 anni e 7 mesi di Gillet. A inizio mercato era arrivato Padelli, ma Ventura vorrebbe un altro uomo di maggiore affidabilità. Pisa percorribile sembra quella che porta a Viviano. E’ spuntata però nelle ultime ore il nome di Amelia.

Parte oggi la campagna abbonamenti granata. I prezzi vanno dai 200 ai 2.000 euro per i rinnovi, dai 230 ai 2.200 euro per le nuove tessere, con condizioni speciali per donne e Under 16.

– Novara: Gonzalez resterà in azzurro. Nonostante l’offerta del Verona per giocare in serie A, il bomber è stato convinto dai tifosi a restare in B

– Volley maschile: Si è chiuso ufficialmente il Volley Mercato, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A presso il Zanhhotel Centergross di Bentivoglio (BO).

La Bre Banca Lannutti ufficializza quindi la rosa della prossima stagione sportiva, che inizierà il 20 ottobre, C’è attesa per il nuovo capitano Nikola Grbic e l’opposto Antonin Rouzier.

 

– World Master Games:Tra i 2624 iscritti ai Campionati del mondo master di Orienteering ci sarà anche Peter Muller, oggi 55enne vincitore di due medaglie d’argento Olimpiche in discesa libera. 

Leave a Reply