Ore 15:00 – 6 settembre: sport in breve

Home ZipNews alla Radio Ore 15:00 – 6 settembre: sport in breve
Flavia Pennetta

flavia-pennetta-300x230 Ore 15:00 - 6 settembre: sport in breveImportanti impegni per gli azzurri questa sera: dall’incontro calcistico contro la Bulgaria, a Palermo, alla semifinale degli Us Open con la Pennetta in campo.

Italia a caccia del pass Mondiale mentre Prandelli assicura di aver un unico programma per il suo futuro: i 3 punti da conquistare con gli azzurri.

Cominciata male, invece, la nuova under 21 del ct Gigi Biagio. Contro il Belgio, nel primo impegno degli azzurri nel gruppo 9 dell’Europeo di categoria, arriva una brutta sconfitta per 3-1.

Tennis. Flavia Pennetta opposta nella semifinale degli Us Open alla bielorussa Victoria Azarenka, numero 2 del ranking. Errani-Vinci ko, invece, nel doppio, eliminate nei quarti dalle sorelle Williams. In campo maschile, si è qualificato per le semifinali il numero 1 del tennis mondiale, Novak Djokovic. Domani incontrerà lo svizzero Wawrinka.

F1: Lewis Hamilton, su Mercedes, è stato il più veloce, nella prima sessione di prove libere del Gp d’Italia, a Monza. L’inglese ha chiuso davanti al ferrarista Fernando Alonso e al compagno di squadra Nico Rosberg. Felipe Massa ha ottenuto il 14/o.

Basket. Dopo la Russia, l’Italia di Pianegiani batte anche la Turchia nel secondo match del gruppo D per gli azzurri agli Europei cominciati in Slovenia.

Volley, al via gli Europei donne. Per le azzurre di Mencarelli esordio con la Svizzera.

Leave a Reply