Ore 16:00 – 19 novembre: sport in breve

Home Sport Ore 16:00 – 19 novembre: sport in breve

prandelli1-300x186 Ore 16:00 - 19 novembre: sport in breveCalcio. L’Italia spreca troppo, con la Nigeria solo 2-2. L’amichevole giocata a Londra finisce in parità. Per gli azzurri gol di Rossi e Giaccherini. Prandelli e Rossi contenti della partita, meno Balotelli che non riesce a segnare.

Verso Brasile 2014 – Mondiale, ancora 8 posti da assegnare. Oggi  si qualificheranno 6 nazionali (4 in Europa, 2 in Africa), mercoledì per Messico e Uruguay sarà poco più che una formalità. Alta tensione a Parigi per il pluriattentatore ancora in libertà e dove alle 21 si gioca Francia-Ucraina.

Grande impresa della Nazionale azzurra di pallavolo. La squadra allenata da Berruto, nella partita d’esordio della Grand Champions cup, in corso in Giappone, ha battuto per 3-1 la Russia, olimpionica a Londra 2012.

Basket: posticipo di serie A, Venezia-Milano 88-82. Esordio positivo in panchina per Markovski

Nba. Portland vola e conquista la settima vittoria consecutiva, nel campionato di basket. I ‘Trail Blazer’ hanno trionfato per 108-98, sul campo dei Brooklyn Nets. Si afferma anche Chicago, contro Charlotte per 86-81.

Scherma: torna il Trofeo Pellegrino. Appuntamento nel weekend a Milano con i migliori spadisti

Nicholas Mevoli, recordman Usa di apnea in assetto costante, è morto dopo un’immersione durante una competizione alle Bahamas. Mevoli, 32 anni, era impegnato nel tentativo di raggiungere 72 metri di profondità con una singola inalazione e senza pinne.

Leave a Reply