ContemporaryArt 1180×45

Ore 16:00 – 22 luglio 2013, Sport in breve

Home ZipNews alla Radio Ore 16:00 – 22 luglio 2013, Sport in breve
Mondo, politica, economia, sport, notizie, news, ultimo minuto, ultima ora, Zipnews alla radio, news, Piemonte, Torino, notizie Piemonte, notizie Torino, notizie mondo, mondo, news, news in breve,

radio-verde-zip-no-ombra0908-300x297 Ore 16:00 - 22 luglio 2013, Sport in breveIn primo piano la morte di Andrea Antonelli sulla pista di Mosca durante la gara di moto Supersport. Oggi verrà effettuata l’autopsia sul pilota 25 enne e poi la salma rientrerà in Italia. L’ira dei piloti: “Sulla pista bagnata non si doveva correre”. Il Codacons, intanto, ha presentato un esposto alla Procura di Roma.

MotoGP
A Laguna Seca domina il giovane spagnolo Marquez, che va a +16 in classifica mondiale. Solo terzo Rossi, mentre gli infortunati Pedrosa e Lorenzo si sono piazzati rispettivamente quinto e sesto.

Calciomercato
Il Napoli offre 40 milioni per Higuain e ha preso Raul Albiol e Reina, mentre la Juve pensa a Lewandowski.

Tennis
Fabio Fognini ha vinto il torneo ATP di Amburgo, secondo consecutivo dopo Stoccarda. E’ ora 19esimo nel ranking mondiale.

Basket
La nazionale Under 20 ha conquistato l’europeo di Tallin. Battuta in finale la Lettonia, grazie anche ad Amedeo Della Valle, eletto miglior giocatore della manifestazione.

Volley
Alla World League la nazionale si piazza al terzo posto, sconfiggendo la Bulgaria al quinto set. Oro per la Russia che ha battuto con un netto 3 a 0 il Brasile.

Ciclismo
Kittel vince l’ultima tappa della 100esima edizione del Tour de France. Il vincitore della grande boucle è però il britannico Froome del team Sky, arrivato in parata sugli Champs-Élysées.

Nuoto
Il greco Spyridon Gianniotis, campione del mondo in carica, ha fatto il bis vincendo la 10 km di fondo anche ai Mondiali di nuoto di Barcellona.

Vela
VUITTON CUP. Luna Rossa, seconda sconfitta. Il match race conferma il vantaggio dei neozelandesi: vittoria nonostante una rottura durante la regata.

Leave a Reply