ContemporaryArt 1180×45

Ore 17:30 – 22 luglio 2013, news dal Piemonte

Home ZipNews alla Radio Ore 17:30 – 22 luglio 2013, news dal Piemonte
Mondo, politica, economia, sport, notizie, news, ultimo minuto, ultima ora, Zipnews alla radio, news, Piemonte, Torino, notizie Piemonte, notizie Torino, notizie mondo, mondo, news, news in breve,

radio-verde-zip-no-ombra0908-300x297 Ore 17:30 - 22 luglio 2013, news dal Piemonte-In apertura le previsioni del tempo domani sul Piemonte: cielo sereno o poco nuvoloso, con locali cumuli a ridosso delle Alpi dal pomeriggio con possibili deboli e brevi piovaschi. Temperature massime in aumento.

-Un centinaio di No Tav ha manifestato oggi davanti al carcere delle Vallette dove sono detenuti i sette arrestati per gli scontri di venerdì al cantiere di Chiomonte.

-Centotrenta falsi incidenti stradali scoperti fra l’Albese, il Cagliaritano e Palermo, 149 persone denunciate ed un giro di falsi rimborsi per scontri inesistenti di circa 350 mila euro. Questo il bilancio dell’operazione ”Torta” conclusa dopo due anni di indagini dalla Polizia Stradale di Mondovi’.

-Un turista torinese di 76 anni è annegato questa mattina a Diano Marina (Imperia). L’anziano – secondo quanto si è appreso – sarebbe stato colto da malore non appena entrato in acqua.

-E una donna di 55 anni, Luigia Rosalba Zulian, è stata trovata morta nella piscina della sua villa a Cumiana. Dai primi accertamenti del medico legale la donna sarebbe morta per cause naturali.

-Incidente stradale mortale sulla A6 Torino-Savona. Un camion è precipitato dal viadotto all’altezza di Priero. L’autista è deceduto.

-Tredici persone sono state arrestate dai carabinieri nel Torinese, durante il fine settimana, per furti e rapine.

-Come insegnare ai tempi dell’iPad. Duecento matematici, tra docenti, ricercatori di tutto il mondo e studenti, sono riuniti da oggi al 26 luglio all’Università di Torino, per il 65/o congresso Cieaem, per discutere di didattica della matematica.

-Lo sport. Calcio. Prove di Trofeo Tim nell’ultimo giorno di ritiro della Juventus a Chatillon. Nella partitella 11 contro 11 giocata in allenamento Antonio Conte ha schierato la probabile formazione che domani sera affronta Milan e Sassuolo nel triangolare estivo.

-Roberto Vecchioni, con uno spettacolo ad hoc fatto di racconti e ricordi, ma anche vecchie canzoni, aprirà il 3 agosto il Teatro Festival e Letteratura di Bardonecchia. In programma 13 serate nelle varie località della Val Susa.

Leave a Reply