
-In apertura le previsioni del tempo sul Piemonte: cielo sereno o poco nuvoloso, con locali cumuli a ridosso delle Alpi dal pomeriggio con possibili deboli e brevi piovaschi. Temperature massime in aumento.
-Caso Fonsai, con l’ad Emanuele Erbetta sono iniziati ieri gli interrogatori dei pm che indagano sulla sottrazione di fondi alla compagnia assicurativa a danno dei piccoli azionisti. Oggi alla sbarra Jonella Ligresti e Marchionni.
-Sono arrivati nelle casse della Città della Salute e della Scienza di Torino circa 143 milioni di euro, che permetteranno nelle prossime settimane di saldare circa il 60% dei debiti che l’azienda ha nei confronti dei fornitori. Si tratta di ben 55.000 fatture che verranno pagate per arrivare quasi a chiudere l’anno 2012. Un’ulteriore somma arriverà a gennaio 2014 per chiudere il cerchio del pagamento dei debiti.
-I disagi delle vacanze: viaggio-calvario dalla Liguria a Torino con turisti ammassati come bestie.
Carrozze stracolme, caldo insopportabile e un’aria irrespirabile.
-Scopre che su Internet erano stati aperti profili col suo nome e con i suoi contatti, attraverso i quali riceveva telefonate e messaggi di persone che le proponevano degli incontri. Denunciato un 19enne di Omegna.
-Lo sport. Calcio. Attesa per la prima prova della Juventus questa sera impegnata nel triangolare estivo, il Trofeo Tim, contro Milan e Sassuolo.
-Questa in concerto al GruVillage gli Skunk Anansie. E Skin annuncia: “Dopo il concerto
faremo un workshop per i giovani”.
-Roberto Vecchioni, con uno spettacolo ad hoc fatto di racconti e ricordi, ma anche vecchie canzoni, aprirà il 3 agosto il Teatro Festival e Letteratura di Bardonecchia. In programma 13 serate nelle varie località della Val Susa.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.