Hanno aiutato nella fuga tra Olanda e Sud America un boss della droga genovese. Ai domiciliari un 35enne, titolare di una concessionaria d’auto di Alessandria. Fermato anche un complice, un coetaneo impresario di Recco.
Allarme mafie in Piemonte: sono bene articolate si legge nella relazione della Dia, la Direzione investigativa anti criminalità organizzata. Le nuove generazioni sono allevate al crimine e pronte a subentrare a padri e zii.
Anche un carabiniere a giudizio per gli scontri tra polizia e Notav in val di Susa nel 2011. Identificato grazie a un vistoso tatuaggio. 53 attivisti alla sbarra nel maxi processo di Torino con circa 200 parti offese.
Tagli nella scuola, oggi in piazza i lavoratori delle cooperative a Torino. I genitori e i nonni manifestano alle 16 di fronte all’ingresso della scuola elementare di via Aquileia.
Arrivano da tutta Italia gli oltre 1200 aspiranti ai 35 posti dell’Autorità Regolazione Trasporti: 24 funzionari, 7 operativi e 4 dirigenti. Sono già dipendenti della pubblica amministrazione. Le prove si svolgono oggi al Centro Congressi Lingotto, a Torino.
Calcio. Ultimo allenamento della Juve in vista della sfida di domani sera contro i turchi del Trabzonspor valida per i sedicesimi di Europa League. Conte potrebbe affidarsi in attacco alla coppia Tevez Osvaldo.
Volley maschile. La Bre Lanutti Cuneo stasera affronta la capolista indiscussa del Campionato: la Cucine Lube Banca Marche Macerata.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.