Pallanuoto femminile: a Rapallo l’Aquatica Torino cerca la vittoria salvezza


Sfida da dentro o fuori questo pomeriggio alle 18 per l’Aquatica Torino di pallanuoto femminile, che in vasca a Rapallo affronta la squadra ligure nell’ultima giornata del girone nord ovest di Serie A2.

Sarà infatti una partita fondamentale per la compagine torinese che ha bisogno di una vittoria, in casa di un avversario già certo dei play off, per raggiungere la certezza della salvezza. In caso di mancato successo, infatti, De March e compagne dovrebbero aspettare il risultato di Como-Locatelli Genova, che si giocherà domenica alle 14.00, augurandosi un mancato successo delle genovesi contro la prima in classifica per evitare i play out salvezza. 

Nonostante i cinque punti di differenza in classifica tra le due squadre, coach Rosario Ferrigno è fiducioso alla vigilia del match, memore anche della gara d’andata quando le torinesi sciuparono una vittoria che sembrava già messa in cassaforte.

Per questa sfida decisiva Ferrigno ha convocato le seguenti giocatrici: Ignaccolo, De March, Fasolo, Campo, Bottiglieri, Orsenigo, D’Amico, Perron, Panattoni, Giacotto, Barbero, Catto e Caito. 

Leave a Reply