Alle 18, al Circolo dei lettori, via Bogino 9, Pietro Giovannini presenta gli itinerari del suo romanzo turistico “Impossible Langhe”, edito da Fondazione Radical Design.
Con Maurizio Beucci, Axel Iberti, Giulio Morra e Antonella Parigi.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria sul sito del Circolo dei lettori.
La Fondazione Radical Design è il progetto nato nel 2019 dalla volontà dell’imprenditrice piemontese Sandra Vezza e di suo figlio Charley, alla guida dell’azienda di design Gufram, per sostenere il capitale umano e naturale delle Langhe. Impossible Langhe può essere definito un romanzo turistico: una guida senza indirizzi, un racconto senza la parola fine.
655 pagine, 9 itinerari, una scoperta senza fine. Metà guida e metà romanzo, Impossible Langhe racconta, con le foto di Maurizio Beucci, un territorio fatto di contrasti e storie epiche, popolato da piccoli grandi eroi del quotidiano come da incredibili visionari. Tra le sue pagine puoi trovare storie vere, storie vissute, storie tristi, storie belle, storie di resistenza, storie di donne e uomini di queste colline. Storie che sembra impossibile coesistano nell’arco di così pochi chilometri. Tutte storie di Langa.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.