Per chi cerca lavoro: il potenziamento della rete MAW


MAW Men At Work Spa, una delle realtà più dinamiche nel settore del lavoro tramite agenzia, annuncia il nuovo piano di espansione con l’obiettivo di raddoppiare in tre anni il fatturato che nel 2020 si è attestato sul valore di 272.622.808 di euro.
Specializzata in particolare nella gestione delle risorse umane delle realtà imprenditoriali che rappresentano il Made in Italy, MAW oggi è un gruppo formato da quattro aziende che, accanto alla storica agenzia per il lavoro, comprende anche una società di formazione, una digital agency e un’impresa di outsourcing logistico. È presente in oltre 100 distretti industriali del Nord e Centro Italia e conta più di 3.000 aziende in portafoglio su tutto il territorio nazionale. 
Entro il primo semestre del 2022, MAW aprirà altre 30 filiali nelle regioni in cui opera, arrivando così a oltre 100 centri, con l’assunzione di circa 100 nuove risorse da inserire nelle nuove strutture e arrivando a incrementare il portafoglio di ulteriori 2.000 aziende clienti. Non solo:
oggi MAW gestisce 20.000 lavoratori all’anno, il traguardo prefissato dal piano di espansione è di crescere di altri 10.000 lavoratori in somministrazione/SAS all’anno.

Leave a Reply